In un unico articolo, tutte le news del mercato alabardato per la stagione 2021/22
Raul Gojanovic: Tre campionati croati, due scudetti italiani, Coppa Italia, Supercoppa, manager della nazionale croata e due volte campione della Champions League. Dopo aver vinto tutto nel futsal sordi ora ha la possibilità di farlo anche col team alabardato!
Vincenzo Civale: Classe 93, calabrese, aggregato al gruppo già dalla sfortunata stagione passata, si è distinto fin da subito per la dedizione e la passione per questo sport, esattamente le qualità umane che ricerchiamo nei nostri giocatori!
Enrico Aita: Il nostro universale si prepara alla sua quarta stagione in alabardato! Il leader emotivo dello spogliatoio, ormai è sempre più “more than a player”!
Giuseppe Mignogna: Pivot ancora giovane, ma con tanta esperienza sulle spalle fra serie C1 e C2 nell’imolese, viene a riempire un reparto in cui le sue doti, umane e tecniche, possono fare la differenza!
Jovan Milovanovic: Colpo da novanta in porta, con un ragazzo che ha dimostrato tutte le sue qualità, da quelle fra i pali allo spirito di sacrificio e lavoro. Unite alle esperienze di alto livello in serie C e B, ha tutto per essere il miglior portiere del campionato.
Davide Severini: Quarta stagione in campo anche per il nostro vicepres, che ormai l’alabarda se l’è cucita sul cuore. Pronto a dare il massimo per la squadra!
Marco Gollinucci: Portiere under che ha ben impressionato tutta la squadra per l’elasticità nei movimenti e velocità di gambe. Un giovane gatto da far crescere, in modo che in futuro possa cogliere l’eredità della porta alabardata.
Jorge Leonardo Ramirez Renteria: Dopo una breve parentesi in terra friulana è finalmente tornato a casa! Giocatore da ben altre categorie, leader tecnico degli alabardati, “El Panterón” è pronto a mettere i propri artigli sugli avversari!
Maxim Prisacaru: Torna anche lui dopo due stagioni. Nel suo curriculum tanta serie C e pure un’avventura in terra austriaca. Qualità, esperienza, grinta. Tutto al servizio della squadra!
Paolo Cardone: Giocate stellari ed amore per il Futsal, per la quarta stagione sarà uno dei trascinatori della squadra, che da matricola dovrà fare affidamento sulle sue esperienze in B e C.
Thomas Lizzul: Uno degli ultimi arrivati in casa alabardata. Scuola sanluigina, ha dimostrato fin da subito qualità tecniche ben superiori alla media, abbiamo fra le mani un potenziale crack di questo sport!
Alin Rauta: Proveniente dall’academy del Pordenone C5, “Il Ciuchi” porta qualità e sostanza alla causa alabardata, anche lui con un potenziale importante ancora da esprimere!
Filippo Galante: Entrato in punta di piedi nello spogliatoio alabardato, passando per il provino estivo, ha dimostrato importanti capacità di letture ed intelligenza tattica impressionante per la sua età.
Moreno Orlando: Passato per le giovanili del Domio, il più giovane del gruppo ha tutto per provare ad imporsi nel calcio a 5. “Il Pitbull” è pronto a lottare e combattere su ogni pallone con la grinta che lo contraddistingue.
Emil Pocecco: Gemma preziosa scoperta dai nostri scout nei campetti parrocchiali. Il numero 9 cucito addosso, grinta, tecnica, fame del gol. Tutto per trascinare gli alabardati a suon di reti!
Aleksandar Zivkovic: Dopo le parentesi in C ed all’Adriatica Monfalcone, Aleks è pronto per rendersi utile con guizzi e scatti fulminei. La causa biancorossa sicuramente rinforzata dall’arrivo del serbo.
Vincenzo Russo: Originario di Pordenone, cresciuto nell’Araba Fenice, giocatore piccolo e tecnico, pronto ad illuminare Opicina con giocate stellari. Il vero Ricardinho lo abbiamo noi!
Nicola Cingolani: Classe 2002, ma già con una grande cultura del futsal. Cinque stagioni nell'Academy del Recanati C5, con esperienze anche nell'U19 nazionale. Ha subito ben impressionato nei primi allenamenti ed ora è pronto a spendersi per la causa alabardata!
Forza Trieste Futsal!